“Where’s the revolution / Come on people you’re letting me down” (“Dov’è la rivoluzione. Su, gente, mi state deludendo”), canta Dave Gahan nel nuovo potentissimo singolo dei DEPECHE MODE, “Where’s The Revolution” che segna il ritorno dei pionieri dell’elettronica dopo quattro anni di silenzio discografico. Questo singolo ha anticipato “Spirit”, il nuovo album che è uscito in tutto il mondo venerdì 17 marzo per Columbia Records. In questo doppio mix a 33 giri sono presenti nove remixes di ‘Where’s The Revolution’, dei quali solo due, Algiers e Autolux, sono contenuti anche nel CD Maxi single uscito il 3 marzo scorso, gli altri sette sono inediti: tre del DJ inglese Ewan Pearson (Pearson Sound Remix, Pearson Sound Beatless Remix e Kompromat Dub), due dei Simian Mobile Disco (Disco Remix e Disco Club) e uno ciascuno del produttore / DJ francese Terence Fixmer (Spatial Remix) e del produttore / DJ olandese di musica elettronica Patrice Baumel (Patrice Baumel Remix).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it