Whirring Marvels In Consensus Reality
(Whirring Marvels In) Consensus Reality è il nuovo album di Eluvium, il celebre pseudonimo del prolifico compositore moderno Matthew Robert Cooper. Ispirandosi inizialmente a The Waste Land di T.S. Eliot e a All Watched Over By Machines Of Loving Grace di Richard Brautigan, (Whirring Marvels) tratta intrinsecamente sia il bisogno di significato dell'umanità, sia l'emergere di algoritmi che riflettono i cicli di feedback delle interazioni dell'umanità con le macchine stesse. Questa complicata relazione che abbiamo con la tecnologia, le automazioni e gli algoritmi - e l'influenza che essi hanno a loro volta nel plasmare la nostra immagine del mondo - è il cuore e l'anima meccanizzata di un album che si afferma quasi immediatamente come una vetta dell'inimitabile catalogo degli Eluvium.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it