White Glue
Il secondo album di Wrangler (Benge, Phill Winter, e Stephen Mallinder), fa seguito ad un ottimo debutto e ad un altrettanto vivace disco di remix. il trittico d'aperura composto da "Alpha Omega," "Stupid" (con un Mallinder che si esibisce in falsetto mutant-funk) e "Clockwork" (un richiamo agli stessi Kraftwerk che in tempi non sospetti etichettarono i Cabaret Voltaire di Mallinder come autentici fratelli nel circuito della music apopolare elettronica) lasciando intendere quale sia la direzione del disco: un elettronica fatta di ritmi percussivi in sequenza e subliminali strati di sintetizzatori. Intenso.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it