White loop
"White loop" è ambientato a Malecuti, cittadina che nasconde le fattezze della barocca Lecce. Protagonisti sono Elise e Alberto. Psicoterapeuta lei, capitano dei carabinieri lui. Sono fidanzati da cinque anni ma vivono ognuno nella propria casa. Spesso Alberto coinvolge nelle sue indagini Elise, come consulente esterno. La vita e le avventure dei due si intrecciano con quelle di altri personaggi: Umberto, ex sindaco di Malecuti; sua nipote Rosamaria che, adolescente, odia tutto e tutti; Andrea, un uomo affascinante e misterioso; Massimo, membro di spicco della SCU. Due omicidi e una scomparsa impegnano i protagonisti in una serie di indagini e di ricerche che portano i due protagonisti a confrontarsi con le amicizie e il lavoro, con la vita di tutti i giorni frenetica e superficiale, con problemi esistenziali che diventano patologici, con l'indifferenza del prossimo e la fugacità dell'esistenza. Ma soprattutto si confrontano con le loro paure e le decisioni che cambiano la vita, a volte irrimediabilmente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:32
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it