Competenze tecniche e abilità hanno migliorato il processo creativo dei Modeselektor, ma in studio sono guidati sempre dallo stesso spirito. È la conquista di un beat non ancora creato, l’eterna ricerca del perfetto mix. Nessun suono simile a quelli dei dischi precedenti, niente ripetizioni sparse in brani diversi. Ogni charleston vibra al momento giusto, nessun suono di synth è stato riciclato da altre occasioni. “Who Else” non è uno di questi prevedibili dischi techno, ed è questo che lo rende unico: l’infinita ricerca di nuovi suoni pur rimanendo fedeli al proprio sound e al mantra less is more. “Who Else” rappresenta il sound di Berlino in tutta la sua ambivalenza. “Who Else” è un disco libero da pressioni esterne, guidato solo dalla personale ambizione che rende grande un album.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it