Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Who Killed Creativity?
Disponibile su APP ed eReader Kobo
19,25 €
19,25 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,25 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,25 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Who Killed Creativity?
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Who Killed Creativity?
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Who Killed Creativity? reveals what it takes for companies, leaders, managers and individuals to build a culture of creativity and innovation and find new solutions to current problems. Creativity and innovation are critical for future satisfaction and survival: in a recent survey of 1500 CEOs, creativity was found to be the most important quality in leadership, more important than integrity and global thinking. And yet research shows that creativity is now declining at an alarming rate. In this intriguing (and creative!) book, Andrew and Gaia Grant help to reveal why creative thinking and innovation are so important, to identify the possible reasons for the decline of creativity in our generation, and then to provide practical tools in creative thinking and problem solving. The book is organised into two parts: 1. Principles: The death and resuscitation of creativity and 2. Practice: How can we get it back Key features: § How the loss of creative confidence affects the bottom line. § What are the secrets behind creative genius and how can it can be harnessed? § Teaching creative thought and re-wiring the creative brain. § The steps for real transformation comes from strategic planning, innovating, communicating, and implementing. § The three cogs for successful innovation: - 1. Individual approaches method: 7 strategies for creative thinking - 2. Team Actions method: the creative walkaround - 3. Organisation innovation method: the innovation radar and the customer connection
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

07:34:28
2020
Testo in en
9781663701954
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore