Who Will Save the World
L'ultima puntata nel trittico di capolavori del leggendario gruppo rock britannico, The Groundhogs' ottiene una ristampa speciale per la prima volta dal 1991. Percorrendo regni più progressivi Who Will Save The World vede Tony McPhee allontanarsi dal territorio blues delle sue precedenti uscite, abbracciando un suono più pesante e psichedelico. Raggiungendo il successo nella Top 10 dell'album nel 1972, Who Will Save The World è l'ultimo disco che presenta la classica formazione con Tony McPhee, Pete Cruickshank e Ken Pustelnik. Un pezzo da collezione definitivo come parte della campagna del catalogo Fire Records in corso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it