Why'd I Have to Get so High?
Qualunque musicista che conosca e abbia familiarità con la musica DIY di Shellshag la descrive in una parola: stimolante. In pochi anni il duo è diventato la risposta di Brooklyn a Dead Moon, trascendendo il mero significato di band e diventando una vera e propria istituzione. “Why’d I Have to Get So High” è il quinto album di Shellshag, il culmine di oltre 20 anni di sforzi e crescita come artisti. Registrate da Jerri Queen (Vacation) e John Petty (Vacation, Sleeves) al The Lodge nel Kentucky, le 16 tracce rappresentano l’apice della carriera della band, con un rafforzamento del loro sound punk underground e DIY attraverso strumenti diversi e collaborazioni di membri dei Vacation, Tweens, Swim Team, Black Planet e Marissa Paternoster (Screaming Females).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it