Succulenta ristampa su 2 CD da parte dei tipi della Captain Oi (divisione punk/hardcore/oi della Cherry Red rec.) dei primi lavori dei Discharge, pilastro del punk politicizzato inglese. Inventori loro malgrado del d-beat, ritmo martellante che verrà ripreso, diffuso e sviluppato da una miriade di altre band punk/hardcore/crust/speed e thrash metal dell'underground. Qui ci sono l'EP Why del 1981 e il classico LP hear nothing... del 1982 con rispettivamente 12 e 9 bonus tracks prese da vari singoli del periodo. Il libretto riporta anche i testi taglienti, importanti quanto la musica. Per i fan del primo punk, arrabbiato e contro tutto e tutti e per chi cerca le radici del crossover metal alla S.O.D.
Why-Hear Nothing See Nothing Say Nothing
Questo digipack da 2 CD e 45 tracce contiene tutti i brani più noti e influenti delle leggende dell'Hardcore Punk Discharge. Il disco 1 contiene il mini-LP “Why” che ha raggiunto la vetta della Independent Chart nel maggio 1981. Tra le tracce bonus ci sono i singoli “Realities Of War” (n. 5), “Fight Back” (n. 4) e “Decontrol” (n. 2).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Herbivore 10 gennaio 2025D-beat generation!
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it