Why Not?
Nuovo album per il pianista siciliano Armando Calabrese alle prese con un piano solo presentato dal vivo dove interpreta e rielabora in chiave propria alcuni memorabili standard del jazz e una composizione originale. Brani di: Bud Powell, Victor Young, Errol Garner, Jerome Kern, Oscar Hammerstein, George Gerswhin e Ira Gerswhin. “È ormai una cosa rara, al giorno d'oggi, ascoltare una performance di un musicista che non ha paura di mostrare il proprio divertimento, la pura gioia di far musica come accadeva spessissimo alcuni decenni fa”: sottolinea nelle note di copertina il pianista genovese Dado Moroni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it