Wideband CMOS Receivers
This book demonstrates how to design a wideband receiver operating in current mode, in which the noise and non-linearity are reduced, implemented in a low cost single chip, using standard CMOS technology. The authors present a solution to remove the transimpedance amplifier (TIA) block and connect directly the mixer’s output to a passive second-order continuous-time S? analog to digital converter (ADC), which operates in current-mode. These techniques enable the reduction of area, power consumption, and cost in modern CMOS receivers.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:SpringerBriefs in Electrical and Computer Engineering
-
Anno:2015
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it