Wiener Blut (Deluxe Edition)
WIENER BLUT, prodotto nel 1987, è stato in origine pubblicato nell’agosto del 1988- l’album ha raggiunto il successo in classifica nei Paesi di lingua tedesca (Top 10 in Germania, #2 in Austria)- il piano iniziale era di registrare i brani del nuovo album con un nuovo team di produzione (Gunter Mende and Candy Derouge) e con una nuova direzione musicale (più melodica, più radio friendly e più commerciale), ma alla fine solo quattro brani sono stati utilizzati da queste sessioni. Ritornando al setup precedente con i Fratelli Bolland, Falco ha prodotto poi altre sei tracce e in aggiunta una cover degli Steely Dan “Do It Again”. Due sono stati i singoli: la title track “Wiener Blut” e “Satellite to Satellite”.
Alcuni mix di Satellite e “Do it Again” sono disponibili su CD per la prima volta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it