WikiLeaks: Inside Julian Assange's War on Secrecy - David Leigh,Luke Harding,The Guardian - cover
WikiLeaks: Inside Julian Assange's War on Secrecy - David Leigh,Luke Harding,The Guardian - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
WikiLeaks: Inside Julian Assange's War on Secrecy
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
16,24 €
16,24 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


*New and Updated edition* It was the biggest leak in history. WikiLeaks infuriated the world's greatest superpower, embarrassed the British royal family and helped cause a revolution in North Africa. The man behind it was Julian Assange, one of the strangest figures ever to become a worldwide celebrity. Internet messiah or cyber-terrorist? Information freedom fighter or sex criminal? In this newly updated edition, award-winning Guardian journalists David Leigh and Luke Harding follow the story as it takes on ever-weirder twists and turns. In London, Assange went to ground in the back bedroom of the Ecuadorian embassy. Meanwhile, in a courtroom near Washington, the fate of the US army whistleblower Bradley Manning hung in the balance. And in Hawaii, a young man named Edward Snowden, working as a contractor for the National Security Agency, was about to take WikiLeaks into even darker territory. 'A rip-roaring narrative of secrets, tantrums, technological wizardry, personal betrayal and vengeance.' Irish Independent 'Excellent.' Sunday Times 'Enjoyable... The WikiLeaks founder comes across as a shadowy, manipulative character with the habits of a tramp and the brain of a chess grandmaster.' Spectator 'Superbly narrated...unputdownable.' Observer

Dettagli

Testo in English
197 x 127 mm
235 gr.
9781783350179

Conosci l'autore

Foto di Luke Harding

Luke Harding

1968

Giornalista di inchiesta e corrispondente estero per il «Guardian», ha vissuto e lavorato a Delhi, Berlino, Mosca e ha seguito i conflitti in Afghanistan e Iraq. È l’autore di Mafia State; co-autore di Wikileaks. La battaglia di Julian Assange contro il segreto di Stato (Nutrimenti 2011), da cui è stato tratto un film; di The Liar: The Fall of Jonathan Aitken, nominato per il Premio Orwell; e di Snowden. La vera storia dell'uomo più ricercato del mondo (Newton Compton 2016). I suoi libri sono stati tradotti in 13 lingue. Luke Harding vive in Inghilterra con la moglie e i loro due figli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it