Wild Ones
Kip Moore, cantautore americano più volte disco di platino presenta “Wild Ones”, il suo ultimo album ispirato alla grinta ed al glamour dei suoi live show che lo hanno fatto diventare uno degli artisti più amati del mondo country. Le 13 tracce di “Wild Ones”, tutti originali firmati da Moore, sono state composte per strada, durante i soundcheck, dietro le quinte, nei camerini, durante la notte, insomma in quelle piccole pause di tempo che Moore è riuscito a ricavarsi tra un concerto e l’altro (ben 200 in un anno!). Con l’energia tipica dei suoi live show che miscelano la selvaggia disperazione di Bruce Springsteen ed il tipico country di Merle Haggard, a metà strada tra rock & roll da stadio e country, “Wild Ones” regala all’ascoltatore la sensazione di trovarsi davvero ad un concerto di questo grande artista.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it