Questo secondo album dei Bastille è passato un po’ in sordina per l’Italia, tuttavia mi sento di dire ingiustamente. Rispetto al loro primo album è sicuramente meno brillante (non a caso Caparezza sostiene in una sua canzone che il secondo album è sempre il più difficile nella carriera di un artista) tuttavia bisogna anche fare una corretta analisi del prodotto, prendendo in esame ciò che è e non ciò che vorremmo fosse. Wild World è un album diverso da Bad Blood per suoni, stile ed influenze; questo non lo rende peggiore ma solamente diverso e senza dubbio particolare. Personalmente l’ho apprezzato.
Wild World
La band inglese formata da Dan Smith, Chris Wood, Will Farquarson e Kyle Simmons torna il 9 Settembre in tutti i negozi con il nuovo album “WILD WORLD”, attesissimo dopo lo straordinario successo del debutto “BAD BLOOD” (4 milioni di copie vendute in tutto il mondo). Con questo album, trainato dalla potentissima “Good Grief”, i BASTILLE rinnovano la loro miracolosa formula di rock/dance/pop allo stesso tempo contagiosa e super credibile. Scritto dal frontman Dan Smith e co-prodotto da Mark Crew, “WILD WORLD” è stato registrato nello studio seminterrato nel sud di Londra dove la band ha registrato il precedente lavoro. “WILD WORLD” è una collezione di 14 brani (19 nella versione Deluxe) tra i più sfrontati e coraggiosi mai scritti dalla band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it