Wildfire
Il gruppo originario della Germania Jail Job Eve, dal 2013 è diventato una parte indispensabile dei palchi tedeschi. Che si tratti del palco di un festival, di un live club o di un locale di rockmusic in Germania, suonano in tutto il Paese. Con l'imminente uscita di "Wildfire”, l'album registrato interamente dal vivo, conferma la band come una macchina rock finemente equilibrata. La musica molto più dura, sperimentale e ruvida, riflette i testi che affrontano in modo offensivo e aggressivo le questioni ideologiche più importanti del nostro tempo, come il cambiamento climatico, il sessismo, i diritti LGBTQ + o la responsabilità dell'arte e della cultura come specchio della società e strumento di protesta pacifica. Consigliato a tutti i fan di Rival Sons, i Blues Pills, i Greta Van Fleet, ma anche dei classici rocker come i Deep Purple o i Led Zeppelin.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it