Will o' wisp è un manga shoujo composto da due volumi tratto da un videogioco che vede protagonista Hanna, una ragazza che crea "bambole elementari" (Automi con una sorta di "anima"). Un giorno nella bottega del nonno trova Will, una di queste bambole che la porterà a scoprire dei segreti che la riguardano e a conoscere altre bambole simili. La storia è decisamente banale e superficiale, i protagonisti avevano bisogno di una maggiore caratterizzazione e purtroppo a causa della brevità tutto si svolge in maniera molto veloce. L'idea di base non era male così come i disegni. E' scorrevole ma si dimentica in fretta e per il prezzo imposto dall'editore c'è decisamente di meglio su cui puntare.
La bambola di Hanna giace a Terra, priva di vita. C'è un solo modo per ridarle l'anima perduta: costruire una nuova bambola elementale che funga da "contenitore". Hanna chiede aiuto a Gloria per avere la chiave di Gill: ad attenderla, non trova però una persona disposta a concederle il suo aiuto, ma... la morte?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it