Willard e i topi di Daniel Mann - DVD
Willard e i topi di Daniel Mann - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Willard e i topi
Attualmente non disponibile
5,99 €
5,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Willard è un giovane introverso, schiacciato dalla madre e vessato dal capufficio. L'unico suo conforto sono i due topi che alleva con amore, Ben e Socrate. Un giorno però il capo si accorge della presenza dei due ratti in ufficio uccide Socrate. Willard prepara così la sua vendetta...

Dettagli

1971
DVD
8052432850397

Informazioni aggiuntive

  • Jubal Classic Video, 2012
  • Terminal Video
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano per non udenti
  • Full screen

Conosci l'autore

Foto di Sondra Locke

Sondra Locke

1947, Shelbyville, Tennessee

Attrice e regista statunitense. Magra e dai lineamenti molto decisi e volitivi, esordisce recitando in The Heart Is a Lonely Hunter (Il cuore è un cacciatore solitario, 1968) di R.E. Miller. Nel 1976, con Il texano dagli occhi di ghiaccio avvia un sodalizio artistico e sentimentale con l'attore e regista C. Eastwood. Recita in altri cinque film diretti dal suo compagno tra i quali spiccano Bronco Billy (1980) e Coraggio... fatti ammazzare (1983). Nel 1986 debutta dietro la mdp con Ratboy, amara favola ambientata nei bassifondi di Los Angeles su un ragazzo-topo trattato come un fenomeno da baraccone, cui seguono il thriller Doppia identità (1990) e il malinconico road-movie di provincia Fine della corsa (1997).

Foto di Elsa Lanchester

Elsa Lanchester

1902, Londra

Nome d'arte di E. Sullivan, attrice inglese. Inizia la carriera come danzatrice-cantante e dalla fine degli anni '20 lavora sui set del muto, dove conosce e sposa il già celebre C. Laughton. Artista di grande personalità, passa alla storia del cinema per l'indimenticabile caratterizzazione in veste svolazzante e chioma verticale «elettrificata» con striature canute di La moglie di ­Franken­stein (1935) di J. Whale. Insuperato per l'originalità dell'approccio, il film regala all'attrice un look ancora oggi imitato e un personaggio da ossessa, salvaguardandone, pur cadavere redivivo, la facoltà femminile di «schifare» il povero mostro per la cui felicità coniugale era stata invece fabbricata. I ruoli successivi la vedono divisa fra personaggi da thriller – La scala a chiocciola (1946) di R....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it