Le Willis
Questa incisione firmata Opera Rara de Le Willis offre agli appassionati l’occasione di ascoltare la prima opera di Giacomo Puccini così come non la si è più ascoltata per oltre 120 anni. Basandosi sulla nuova edizione Ricordi, curata dal musicologo Martin Deasy, Sir Mark Elder dirige un cast di grande valore che vede nel ruolo di Anna il soprano Ermonela Jaho, alla sua seconda incisione con Opera Rara, e rivela il talento straordinario del tenore armeno Arsen Soghomonyan, nel ruolo di Roberto. L’incisione comprende anche le due celebri arie che vennero aggiunte da Puccini nella successiva versione in due atti de Le Villi.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it