Winchell narra la storia del cronista Walter Winchell subdolo e potente,tra i più temuti negli anni 30 e 40 viene rappresentato come un uomo manipolatore pronto a utilizzare ogni informazione compromettente per estorcere ogni tipo di informazione personale da utilizzare poi nelle sue rubriche un uomo che trascura la sua famiglia per il suo successo Alla fine pagherà queste sue scelte venendo dimenticato dall'opinione pubblica e abbandonato da familiari ed amici morirà in assolutà poverta
WINCHELL - WINCHELL
Per più di 30 anni Winchell ha diffuso un intrigante quanto controverso nuovo tipo di notizia che ha cambiato per sempre il ruolo del giornalismo: il gossip. Winchell rivelò i segreti della gente ricca e famosa spalancando le porte delle vite private di personaggi famosi. Tutti, dai presidenti alle star del cinema, lo ascoltavano e si confidavano con lui. I suoi nemici lo criticavano per le sue intrusioni nella privacy della gente in vista e per il modo parziale di esporre gli eventi. Divenne il più temuto e potente giornalista del mondo pubblicando segreti e bugie, vizi e scandali. Molti cercarono di ridurlo al silenzio, altri cercarono di corromperlo. Ma smascherò sempre tutti prima che potessero smascherare lui.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Lingua sottotitoli:Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it