Wingmen
I Wingmen, la nuova band formata in isolamento pandemico da Baz Warne, Paul Gray, Leigh Heggarty e Marty Love, sono entusiasti di condividere le loro creazioni in studio in questo disco omonimo. “Sebbene avessimo già registrato varie parti a casa nostra per le nostre rispettive band, nessuno di noi aveva mai utilizzato questo processo per realizzare un album completo! Solo io e Marty avevamo già lavorato insieme, quindi è stato un salto nell'ignoto", dice Paul, “Avevamo tutti un sacco di idee da mettere sul piatto: alcune canzoni erano già completamente formate e abbiamo semplicemente aggiunto le nostre parti, mentre altre erano più simili a schizzi che abbiamo completato come co-scritture. L'album è una vera e propria collaborazione, in quanto nessuno di noi sapeva quali parti o melodie o testi sarebbero stati aggiunti da altri: è stato un processo immensamente eccitante! Niente prove, niente pre-produzione, solo idee che andavano e venivano, con la batteria che è stata suonata per ultima in studio, che è completamente l'opposto di come si fa di solito, ovviamente".
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it