Winner Takes All
Senza alcun dubbio una delle leggende della black music americana: attivi da più di cinquant’anni, gli Isley Brothers hanno collezionato innumerevoli Billboard top 40 singles, adattando il loro stile musicale ai mutevoli trends di pop, rock, soul e R&B, sopravvivendo con successo immutato dagli anni ’60 fino all’hip hop. Le loro prime canzoni sono state rilette da artisti bianchi come Beatles, Tom Petty, Bruce Springsteen, solo per citarne alcuni e il loro repertorio è stato saccheggiato da rappers come Ice Cube e Notorius B.I.G. per samples di brani di grandissimo successo. “Winner Takes All” ristampato adesso in edizione rimasterizzata è del 1979 (T-Neck label) ed è uno dei loro dischi più sottovalutati nonostante abbia fruttato un number one single e un top 20 single! Uno stile intramontabile fatto di deep grooves, ritmiche dinamiche e vocals di velluto. Pura magia black! (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it