Winter Things
Roberto Bindoni è un musicista jazz italiano contemporaneo, compositore e improvvisatore. È anche compositore di colonne sonore per opere teatrali. Il suo ultimo disco "Winter things" è un album ambient/jazz profondamente introspettivo e malinconico. È un album di musica, una piccola oasi in cui perdersi per qualche minuto. "Winter Things" è un'elegia all'inverno e ai suoi colori come bisogno di silenzio e di significato. In questo album Roberto Bindoni esplora i suoni intimi degli strumenti acustici ed elettronici che suona. Tuttavia, l'improvvisazione e le trame creano un dialogo insieme alla melodia scritta e ai ritmi rarefatti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it