Wintres Woma
EDIZIONE IN VINILE.
Nuovo luminare della sei corde, sospeso tra tradizione ed avanguardia, James Elkington si è imposto negli anni per le collaborazioni a più riprese con Jeff Tweedy, Richard Thompson, Steve Gunn, Michael Chapman, Joan Shelley, Nathan Salsburg ed i Brokeback di Doug McCombs (Tortoise). Ma nulla davvero poteva prepararci a questo suo estatico debutto in solo. Un disco immerso negli scenari roots quanto partecipe delle innovazioni nel mondo del jazz e della musica di ricerca. Non a caso ad accompagnarlo in questa avventura troviamo esponenti di spicco della scena jazz di Chicago come il contrabbassista Nick Macri (Euphone, Heroic Doses), il percussionista Tim Daisy ( Ken Vandermark's Sound In Action Trio, Ken Vandermark's Topology Nonet, Kyle Bruckmann's Wrack, Made To Break, etc.) la violinista Macie Stewart e la violoncellista Tomeka Reid (Living By Lanterns, Mike Reed's Loose Assembly, Nicole Mitchell's Black Earth Ensemble, Roscoe Mitchell Quartet). Tra scuola Takoma (Fahey, Basho), americana e primissima ECM uno dei più bei dischi di genere ascoltati quest'anno.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it