The Witch (Blu-ray) di Robert Eggers - Blu-ray
The Witch (Blu-ray) di Robert Eggers - Blu-ray - 2
The Witch (Blu-ray) di Robert Eggers - Blu-ray
The Witch (Blu-ray) di Robert Eggers - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 32 liste dei desideri
The Witch (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Ambientato nel New England del 1630, il film racconta di una famiglia di pellegrini, devoti cristiani, che viene sconvolta e inizia a distruggersi dall'interno quando il suo quinto figlio, neonato, svanisce misteriosamente e il raccolto inizia ad andare male.

Dettagli

2015
Blu-ray
5053083239398

Informazioni aggiuntive

  • Universal, 2021
  • Terminal Video
  • 92 min
  • Italiano (DTS 5.1);Francese (DTS 5.1);Spagnolo (DTS 5.1);Tedesco (DTS 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano; Inglese per non udenti; Francese; Tedesco; Spagnolo; Olandese; Turco
  • 1,66:1

Valutazioni e recensioni

  • dar
    Estremamente coinvolgente

    Un film horror espressione della più elevata manifestazione del genere, esemplare di ciò che è più intimamente sconvolgente. La presenza di Anya Taylor-Joy è un grande valore aggiunto ed è esaltata dalla regia del maestro Eggers al suo esordio.. Un horror vero che inquieta e non annoia affatto.

  • Paul_de-Liuc
    Folk-Horror come non se ne vedeva da un pezzo

    Un film che fa del minimalismo il suo punto di forza. Parla della condizione sociale della donna durante l'epoca coloniale inglese in America, dell'estrema ottusità e bigottismo di quel tipo di società usando, come catalizzatore, una serie di fatti terribili compiuti dalla "strega". L'America è nata sulla violenza e sull'ignoranza, questo film ce lo mostra attraverso un Horror basato sulla tensione e sul mistero. Super consigliato!

  • MARCO_92
    Noioso

    Un film horror, che di Horror ha davvero ben poco. Non serve la presenza della Taylor-Joy a salvare questo noioso presunto horror

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail