Withering Tides
Provenienti da Stoccarda, i tedeschi AXETASY si sono formati nel 2020 con uno stile tra lo SPEED METAL, il THRASH e il BLACK METAL degli anni 80. Non per niente il loro suono furioso è bloccato agli anni d’oro del METAL, trascinano l’ascoltatore nelle folli profondità dell'estasi morbosa! Questo debutto, intiolato “Withering Tides” è caldamente consigliato ai maniaci dei compagni di etichetta Hexecutor e Blackevil, nonché dei recenti Sacrifizer, Cruel Force, Evil Invaders e dei classici Razor, Exciter, primi Helloween, primi Running Wild e Possessed!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it