Within the Viscera (Coloured Vinyl)
Formatisi nel 2020 a Silkeborg, Danimarca, i NECKBREAKKER sono composti da Christoffer Kofoed (voce), Sebastian Knoblauch (basso), Anton 'Hajn' Bregendorf (batteria), Joakim Kaspersen (chitarra) e Johan Lundvig (chitarra). Nonostante non abbiano pubblicato una sola canzone fino a questo momento, i NECKBREAKKER si sono trovati in prima linea nella scena metal underground, grazie alla loro crescente reputazione di esibizione dal vivo. Within The Viscera è un violento vortice di death metal giovanile che racchiude il sentimento degli esplosivi spettacoli dal vivo della band, combinando l'innegabile influenza del classico death metal scandinavo con l'intensità da brivido e i groove croccanti dell'hardcore moderno. Vorticosi e intricati lead si scontrano con breakdown che frantumano le ossa, furiosi double kick e voci che tagliano la gola per creare nove tracce di metal senza stronzate che sono destinate a catapultare i NECKBREAKKER fuori dall'underground e sulla scena metal mondiale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it