Woe Betide You
Poco si sa delle attività di questo collettivo irregolare, tranne che Niklas Kvarforth (Shining) e J (Teitanblood), due temibili mostri della scena europea, si sono stupiti di trovare tanta ferocia guardandosi reciprocamente negli occhi e hanno deciso di organizzare questa cruenta battuta di caccia. Il chitarrista Kirill Krowli è salito a bordo di questa nave che affonda ed il risultato è questo album di Avant-Garde Black Metal che infligge dolore insopportabile, miseria e sofferenza alla repellente creazione di Dio. Guai a voi…
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it