Wohl Fühl Ich Wie das Leben Rinnt
«Sento come la vita fugge poco per volta». In un eterno viaggio tra amori non corrisposti, passioni laceranti e catastrofi sentimentali, questo disco propone una serie di brani non solo disperati e in attesa di soluzione, ma anche concilianti e ottimistici scritti a Vienna tra la fine del XIX e i primi anni del XX secolo da compositori del calibro di Franz Schreker, Alexander Zemlinsky e Wilhelm Kienzl e interpretati dal tenore Norbert Ernst e dalla pianista Kristin Okerlund. Un cenno particolare meritano i Wangtal-Lieder, che il compositore originario di Wiener Neustadt Michael Salamon dedicò a Ernst nel 2010. Queste opere sono basate su sette poesie del ciclo La valle di Wang scritto da Wang Wei (701-761), il più grande poeta della dinastia cinese dei Tang.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it