Wolf Den
Non c’è un momento della vita della cantante, bassista e compositrice Danielle Nicole, vincitrice del Blues Music Award 2014, in cui non amasse esibirsi. Già da bambina cantava per la sua famiglia durante le vacanze e ha preso lezioni di tip tap, jazz e ballo per molti anni esibendosi in numerose occasioni. Ha anche suonato il sassofono tenore nell’orchestra della scuola media con una certa soddisfazione. Purtroppo, fu costretta a smettere quando la famiglia si trasferì a Kansas City e la nuova scuola non offriva questa possibilità. Danielle viene da generazioni di cantanti. Sua nonna, Evelyn Skinner, è stata una grande cantante. La madre di Danielle, Lisa Swedlund, le insegnò tutto ciò che sapeva sull'ascolto di tutti i diversi tipi di musica dagli Everly Brothers ai B-52. Il primo album solista di Danielle Nicole, Wolf Den, è una tappa naturale considerato anche il successo della sua pluripremiata blues band, Trampled Under Foot. Registrato a New Orleans e prodotto da Anders Osborne, il disco vanta alla battera Stanton Moore dei Galactic e alla chitarra Luther Dickinson dei North Mississippi Allstars.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it