Women, Media and Consumption in Japan
First book of its kind to examine images of women in Japanese consumerism. Explores a variety of media targeted at women - in particular magazines, but also television, popular literature and consumer trends. Covers visual and print media.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:ConsumAsian Series
-
Anno:1995
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:330 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it