Women only. EDiz. multilingue
Il marchio di Stefan May è la naturalezza sempre visibile che permette di scorgere la fine peluria sulla pelle di una modella, lo sguardo malizioso e la spontaneità dei gesti che emerge solo quando il fotografo, soprattutto un fotografo di nudo, sa stabilire un rapporto profondo con la sua modella. Le sue fotografie sono estremamente favorevoli alle donne senza essere avverse agli uomini. Rivelano il carattere della donna ritratta; osano e mostrano molto, pur senza mai oltrepassare i limiti del buon gusto e dell'estetica. Non sono né dure, né morbide, ma profondamente erotiche e allo stesso tempo emozionanti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:28 maggio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it