Wonderful Crazy Night
“WONDERFUL CRAZY NIGHT” è stato registrato al The Village di Los Angeles e co-prodotto ELTON JOHN insieme a T-Bone Burnett, con cui aveva lavorato anche per l’acclamato “The Diving Board” del 2013, Top 5 sia in UK che in USA, e per “The Union”, il leggendario album in collaborazione con Leon Russell nel 2010. In “WONDERFUL CRAZY NIGHT” ritroviamo anche l’inesauribile partnership compositiva con Bernie Taupin: i 10 brani inediti che compongono l’album rappresentano il frutto della loro amicizia.Continua anche la collaborazione con il batterista Nigel Olsson (con cui Elton lavora dagli esordi nel 1969) e il chitarrista Davey Johnstone.E si nota la presenza di un altro socio storico, il percussionista Ray Cooper, insieme al bassista Matt Bissonette, al tastierista Kim Bullard e al percussionista John Mahon.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it