Wonderland
Il piano originale era e rimane quello di creare una band, una miscela collettiva di musicisti di Jazz, Latin Jazz e di musica Elettronica sotto il moniker di Zanza. Che in Islam significa "il più bello". Il riferimento numerico: "22" si riferisce all'anno in cui il progetto viene presentato. Le composizioni sono state create principalmente dal vivo, in modo che i musicisti potessero imparare, provare ed interagire al meglio. L'idea di creare un tale concetto è venuta dal concetto di "slow life". Un approccio più lento agli aspetti della vita quotidiana. Attraverso Wonderland, non è difficile sentire come Mills mostri ben più delle sue relazioni con il Jazz, l'Italo Disco, il Samba, e la sua lunga, ma discreta storia con la composizione di lavori più strutturali come arrangiamenti classici e colonne sonore di film.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it