The Wonders Still Awaiting
XANDRIA, icone tedesche del SYMPHONIC METAL, aprono il promettente capitolo successivo della loro storia con l'atteso nuovo full-length, “The Wonders Still Awaiting”. Con una nuova potente formazione, guidata dal mastermind Marco Heubaum, gli Xandria invitano i loro devoti fan ad entrare in un mondo di meraviglie con nuovi elementi, senza mai dimenticare le loro radici sonore. “The Wonders Still Awaiting” presenta la nuova vocalist Ambre Vourvahis, Robert Klawonn (chitarre), Tim Schwarz (basso) e Dimitrios Gatsios (batteria). Il sound dei “nuovi” Xandria emerge più duro, più oscuro e più epico che mai, ma allo stesso tempo mantiene un'impostazione intima e una vasta gamma di emozioni. Ricco di stili e generi diversi, l'album si avvicina a una colonna sonora di un film, inviando l'ascoltatore in un viaggio emozionante. Accanto a un coro lirico di 40 elementi, ad autentici strumenti celtici suonati da musicisti di fama e ai delicati contributi di violino e violoncello di Ally Storch dei Subway To Sally, il nuovo disco è impreziosito dal coro dei bambini della Radio Nazionale Bulgara. Lukas Knöbl, autore di colonne sonore hollywoodiane e collaboratori di molti gruppi sinfonici, è stato responsabile delle parti di orchestrazione. “The Wonders Still Awaiting” è un grande ritorno per una delle band TOP del SYMPHONIC METAL.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it