“Questo è heavy metal come dovrebbe essere fatto” - The Guardian Band di culto in tutti i sensi, i GREEN LUNG sono emersi dalla scena heavy rock londinese con l'EP di debutto autoprodotto Free the Witch (2018). Attingendo a una serie di influenze musicali peculiarmente britanniche, dall'hard rock cupo al prog e psych pastorale fino alla teatralità Hammer Horror della NWOBHM, il gruppo è salito rapidamente alla ribalta della scena metal del Regno Unito. I testi celebrano il folklore, i miti e le leggende della Gran Bretagna, evocando lo spirito selvaggio e stregonesco dei loro antenati per una nuova generazione. Firmati Nuclear Blast, i GREEN LUNG hanno pubblicato tre album acclamati dalla critica, Woodland Rites (2019), Black Harvest (2021) e This Heathen Land (2023). Sono stati in tournée internazionale con i CLUTCH e si sono esibiti sui palchi di festival come Roadburn e Download. Il loro ultimo album This Heathen Land è arrivato al primo posto della Official Rock and Metal Album Chart del Regno Unito.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it