Word play. Ediz. italiana
Pepsy ha sperimentato prima la lettera in stile graffiti, per poi abbandonare quello stile e ritornare alla lettera con carta, penna e calamaio, realizzando che la calligrafia era un altro mondo, un occasione per ricominciare da zero. Da qui l'amore per la calligrafia e il monogramma, un lettering che non è più legato al writing, bensì connotato da un forte carattere di stampo tipografico. I suoi colori forti si rifanno alla logica propagandistica e danno forza e potenza alla sua arte. I calligrammi di Pepsy rappresentano l'incontro perfetto tra lettering e grafica, convogliando tutte le passioni raccolte e coltivate durante il suo percorso. In "Word play", forma e contenuti mettono in essere lavori calligrafici che rappresentano una parte della cultura che contraddistingue un movimento artistico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it