Work Life Project. Progettare il proprio percorso di vita professionale
Le continue trasformazioni sociali stanno mutando molti ambienti organizzativi e con essi gran parte delle modalità di apprendimento. In questo scenario sarà sempre più rilevante affrontare il cambiamento attraverso un lavoro continuo, diretto a potenziare consapevolezza, autonomia e adattabilità. A partire dalle esperienze professionali di consulenza e formazione aziendale, l'autore propone una guida pratica con metodi e strumenti per supportare e gestire i percorsi di sviluppo individuale e collettivo, incoraggiando il pensiero immaginativo e motivando l'interesse di chi apprende per sviluppare potenzialità, talento e progettualità. Il volume è destinato a quanti si adoperano nell'orientare e supportare gli individui durante le frequenti transizioni lavorative, a seguito dei mutamenti degli scenari del lavoro e delle professioni; si presenta come una guida pratica che suggerisce strumenti e metodi per la progettazione e gestione di percorsi di apprendimento esperienziale, più vicini alle necessità degli ambienti di lavoro innovativi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it