Working in Tennessee
Edizione in vinile
Con matrici editate da Clint Holley al Well Made Mastering e realizzate presso il Memphis Record Pressing, tornano finalmente in vinile (per la prima volta dai tempi dell'uscita!) due album fondamentali del grande protagonista della musica americana. I Am What I Am debuttò al 18° posto della Billboard's Top Country Albums (Working in Tennessee al 30°) e vede Haggard insieme con la sua band delle origini, The Strangers. Working in Tennessee è l'ultimo album in studio del grande musicista, ospite Willie Nelson.
"A 74 anni [Haggard] non sta realizzando la sua migliore musica, ma i suoi migliori album", scrisse Robert Christgau nel dare all'album il massimo dei voti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it