Working Man
Lo spagnolo George Palmer è sulla scena reggae da molti anni. Ha lavorato con molti produttori, tra cui Roberto Sanchez (Spagna), Tambour Battant, ODG, Black Beanie Dub (tutti francesi) e King Toppa della crew Irie Ites. Indimenticabile anche la sua collaborazione con Manudigital nell'EP "Digital Lab Vol. 1" (2015). Anche i colleghi della Irie Ites Records in Francia hanno riconosciuto il suo talento. Cinque singoli hanno preannunciato l'album "Working Man": "Africa", "Legalize It", "Working Man" (feat. Solo Banton), "Come We Just A Come (feat. Lion D) e "Love In The Dance". Sono stati aggiunti altri cinque brani, così che "Working Man", con un totale di dieci tracce, mostra abbastanza bene la gamma del cantante. I riddim provengono da Sly & Robbie, Med Tone (Israele) e, naturalmente, Irie Ites.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it