Works For One And Two Guitars
Rebay costituisce un caso molto particolare nella storia della musica del Novecento, compositore tedesco concentrato su uno strumento che in madrepatria aveva limitata circolazione, la chitarra. Per quanto apprezzato nell'ambito locale poco riconosciuto dai grandi chitarristi dell'epoca più propensi ad eseguire altri autori, recentemente grazie ad alcune incisioni sta avendo una propria rinascita e riscoperta, mostrando una vita diversa ed alternativa, sicuramente più mitteleuropea, di concepire lo strumento. I due chitarristi protagonisti di questa incisione portano in prima mondiale assoluta alcuni lavori sia per due chitarre che per chitarra solistica che vanno ad aggiungere un ulteriore e fondamentale tassello nella comprensione musicale ed estetica di questo autore.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it