Works
The Works - una delle composizioni più famose del geniale Alvin Curran - non è stata creata per volontà e scopo diretto ma, come afferma lo stesso autore, come un "provvidenziale incidente", cioè in modo abbastanza organico. Combinando piano e voce con un suono trovato e un sintetizzatore modulare Serge costruito su misura, "The Works" è un pezzo in lento sviluppo in cui lo spazio e il nastro ambientale vengono alla fine superati dal canto raga e dal frenetico suono del piano, dove i passaggi al sintetizzatore diventano così ricchi da trasbordare virtualmente l'ascoltatore sulle ruote della U-Bahn di Berlino".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it