World Engines: Destroyer - Stephen Baxter - cover
World Engines: Destroyer - Stephen Baxter - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
World Engines: Destroyer
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,74 €
18,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Hundreds of years in the future, on a stagnating and almost empty Earth, a space shuttle pilot from the early days of the 21st century is awoken from the cryogenic sleep he entered after a devastating accident. As he comes to terms with this new world, he begins to realise that their history does not match what he remembers - and that only he may be able to stop the coming catastrophe destined to destroy the planet. Until he meets a young woman who seems to have a drive of her own, and a plan...

Dettagli

Testo in English
232 x 154 mm
680 gr.
9781473223189

Conosci l'autore

Foto di Stephen Baxter

Stephen Baxter

1957, Liverpool

Stephen Baxter è nato a liverpool nel 1957. Laureato in Matematica e ingegneria, è uno scrittore di fantascienza. Ha vinto il John Campbell Award e il British SF Award e scritto diverse serie come la Sequenza Xeelee, le trilogie Maniford, Destiny Child e L'Odissea del tempo, scritta a quattro mani con Arthur C. Clarke. Uno dei suoi romanzi di maggior successo è L'incognita tempo, un seguito autorizzato di La macchina del tempo di H. G. Wells. Nel 2017 è coautore, insieme a Terry Pratchett, di La lunga terra (Salani 2017). 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it