World's Gone Wrong
Nel corso di una straordinaria carriera, Lucinda Williams non si è mai tirata indietro di fronte alle dure verità. Dallo spirito ribelle di "Change the Locks" alla cruda onestà di "Good Souls Better Angels" e "Stories From a Rock 'n' Roll Heart", la sua scrittura ha sempre affrontato il mondo a testa alta. Con "World's Gone Wrong", rivolge quello sguardo impassibile al momento presente: un disco intriso di urgenza, resilienza e chiarezza morale. Al tempo stesso feroce e tenero, "World's Gone Wrong" cattura la reazione di Williams a sconvolgimenti globali e personali attraverso canzoni profondamente umane che bilanciano grinta e grazia. Insieme a Mavis Staples, Norah Jones e Brittney Spencer, canalizza le tradizioni blues, country e rock in qualcosa di profondamente contemporaneo: un promemoria del potere della musica di testimoniare, resistere e guarire.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it