Worlds Apart
Andrea Superstein è una cantautrice con base a Vancouver. Ha iniziato la sua carriera nel teatro musicale, dove ha scoperto la raffinatezza degli standard jazz del Great American Songbook, le armonie del doo wop degli anni Cinquanta e la passionalità del movimento folk degli anni Sessanta. Questi sono gli elementi chiave che compongono l’approccio unico di Superstein alla scrittura ed all’interpretazione. Il nuovo album di Andrea Superstein, “Worlds Apart”, mette in luce i suoi molteplici talenti come cantante e compositrice. L’album è composto principalmente da brani originali in 3 lingue (inglese, francese, ebraico), miscelati a standard classici. Celebra la sua educazione in Quebec, casa attuale a Vancouver, e la sua eredità ebraica. Con la veterana del jazz Elizabeth Shepherd come produttrice ed arrangiatrice, questo disco ha come fulcro la scrittura fresca e moderna di Superstein. La cantante ha poi voluto intorno a sé musicisti canadesi di primo livello tra cui: Michael Occhipinti (chitarra), John Roney (piano, organo), Remi-Jean Leblanc (basso), Jacques Kuba-Seguin (tromba), Mark Nelson (batteria), Eveline Rousseau (arpa), Erik Hove (sassofono) e Bryan Deans (violoncello).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it