Wormwitch
Dopo diversi album acclamati su Prosthetic Records, i canadesi WORMWITCH, forza del BLACK METAL più veloce ed estremo, debuttano su Profound Lore Records con il loro album autointitolato, il migliore ed il più punitivo mai realizzato finora. Con il loro nuovo album, i Wormwitch saranno riconosciuti come una delle più importanti band BLACK METAL del Nord America. Come ali nere da un cielo di ossidiana, i Wormwitch sono scesi dalle tenebre nel 2015. La nuova entità si proponeva di combinare un assalto BLACK METAL con la ferocia del crust punk, ma con gli anni il gruppo è diventato totalmente BLACK, per i fan di Spectral Wound, Wolves In The Throne Room, Uada, Lamp Of Murmur, Hulder.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it