Furiosi, implacabili, forse meno stellari ma allo stesso tempo profondi, celestiali e poetici, i concrete-punks londinesi Qlowski sono tornati con “The Wound”, il loro secondo album per Maple Death & Feel It Records, un disco che sembra il culmine delle loro vite, della loro politica e del loro senso di comunità. Sempre guidati dalla duplice forza di Mickey e Cecilia, i Qlowski si sono espansi in un collettivo con l'aggiunta di Christian, Lucy e James, creando un senso di urgenza e di ampiezza che era solo accennato nel loro debutto “Quale Futuro?”. Dream-punk, ritmi propulsivi, kiwi-pop obliquo, dark punk sono ancora parte del loro vocabolario, ma la band rompe i confini con paesaggi sonori kosmische, ballate art-pop, ritmi industriali e bassi funkeggianti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it