Wounded Healer
Edizione in Vinile.
Quinto album dei Celebration, oltre al trio storico composto da Katrina Ford, suo marito Sean Antanaitis e il percussionista David Bergander, al disco partecipano un vigoroso cast di amici e collaboratori tra cui Walker Teret, Tony Drummond, The Twanger Sisters (in Freedom Ring), Lauren Shusterich dei Wildhoney e Samuel T. Herring dei Future Islands. La band di Baltimora aggiunge alla consueta psichedelia, al Rock e al Soul, un rinfrescante Dream-Pop.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it