Il trio di Bergamo sono la mia band preferita e WOW, fra tutti, è l'album che preferisco. Wow dei Verdena è un viaggio caleidoscopico attraverso suoni ed emozioni, un doppio album che esprime la creatività senza limiti della band e di Alberto Ferrari in primis, oserei definirlo il white album dei Verdena. La bocciatura è tutta nei confronti del vinile. Mastering pessimo con suono compresso ed ovattato e stampa davvero scadente, LP molto rumoroso. Gatefold contenente due buste di cartone dove vi sono stampate le foto del tempo, molto belle ma molto poco funzionali e che rischiano di rovinare i vinili. Considerato il costo non indifferente meriterebbe 2 stelle, ne assegno 3 per la cura del packaging. Grande delusione. Acquistate la versione in CD.
Wow
A grande richiesta tutta la discografia in vinile della più grande rock band italiana.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maco Bita 10 gennaio 2025Un capolavoro da evitare in vinile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it