Wunderwaffen. Vol. 3: Il D-Day
Torna la serie ucronica che ha fatto impazzire i lettori francesi e italiani! Le forze del Reich sono riuscite a stravolgerei destini della Seconda guerra mondiale grazie allo sviluppo delle Wunderwaffen, delle incredibili macchine da guerra che hanno sbaragliato le forze alleate facendo continuare la guerra ben oltre il 1947. Il D-Day è diventato il "disaster day", una catastrofe militare per gli americani e gli inglesi avvenuta nel giugno del 1944, ma non tutto è perduto perché l'ambizione di Himmler (deciso a prendere il controllo del Reich) potrebbe dare una speranza alle forze del bene...
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it